BIELLESE 1902
 
   
NEWS
Settimana intensa per la Biellese: doppia amichevole con Castellanzese e Bra
domenica, 3 Agosto 2025

Prosegue la preparazione estiva della Biellese in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione, con l’esordio in Coppa Italia Serie D previsto per domenica 24 agosto. Dopo il debutto nelle amichevoli estive, ieri a Vimercate contro la Leon (2-2 il risultato finale), e una giornata di riposo la squadra torna domani al lavoro sul campo sportivo di Gaglianico.

 

Sarà una settimana intensa, con doppie sedute e due importanti test match. Mercoledì alle ore 17.30 i Bianconeri saranno di scena nella casa della Castellanzese, club al suo settimo anno consecutivo in Serie D, allo stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza. Sabato alle ore 16.00, Nicolò Pavan e compagni affronteranno invece il Bra, neopromosso in Serie C, ospiti nel Centro Sportivo di Montjovet, in Valle d’Aosta.

 

Nel frattempo, cresce l’attesa anche fuori dal campo: domani alle ore 17.00 verranno svelati i gironi ufficiali della Serie D 2025/2026.

 

Programma allenamenti 4-10 agosto

 

Lunedì 4 agosto

Campo sportivo di Gaglianico

Prima sessione di allenamento alle ore 10.00

Seconda sessione di allenamento alle ore 16.30

 

Martedì 5 agosto

Campo sportivo di Gaglianico

Prima sessione di allenamento alle ore 9.30

Seconda sessione di allenamento alle ore 16.30

 

Mercoledì 6 agosto

Stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza (VA)

Amichevole vs Castellanzese 1921 (fischio d’inizio alle ore 17.30)

 

Giovedì 7 agosto

Campo sportivo di Gaglianico

Unica sessione di allenamento alle ore 16.30

 

Venerdì 8 agosto

Campo sportivo di Gaglianico

Prima sessione di allenamento alle ore 9.30

Seconda sessione di allenamento alle ore 16.30

 

Sabato 9 agosto

Centro Sportivo di Montjovet, Località Berriat (AO)

Amichevole vs Bra (fischio d’inizio alle ore 16.00)

 

Domenica 10 agosto

Riposo