SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 

Blog

Scattano i playoff, Agnesina: «Se diamo il meglio, ce la giochiamo con tutte»

Il bilancio al termine della regular season, le ambizioni del gruppo impegnato nella fase playoff, il prossimo impegno in programma domenica al “Pozzo” contro Borgomanero. Di seguito le dichiarazioni del capitano Amos Agnesina.

SULLA STAGIONE: «Abbiamo avuto un calo, una flessione che ci sta, succede a tutti durante una lunga stagione. Il problema è che quando siamo calati abbiamo pareggiato diverse partite e perso terreno in classifica. Anche lo Stresa ha avuto una flessione, all’inizio del girone di ritorno, ma è sempre riusciuto a portare a casa la posta piena. Noi iabbiamo pareggiato quattro partite consecutive, lo stresa le ha vinte tutte. Sono stati una macchina, complimenti a loro».

SUL CAMBIO IN PANCHINA: «Nel calcio può capitare. Ci stiamo allenando come sempre, stiamo andando forte per affrontare al meglio i playoff».

SULLA DIFFERENZA TRA IL SINTETICO E LO STADIO: «Giocare nello stadio è diverso. Cambiano gli spazi, le distanze, le misure, ma non saprei dire se è un pro o un contro».

SULLA SFIDA CONTRO BORGOMANERO: «È una partita secca e noi abbiamo due risultati utili su tre. Borgomanero è una buona squadra, molto organizzata e verrà qui per fare risultato. Noi faremo di tutto per vincere e per andare più avanti possibile. Possiamo giocarcela con chiunque. A parer mio le qualità ci sono, poi nel calcio non sempre vincono i più forti. Se giochiamo come abbiamo giocato quest’anno le nostre migliori partite, quando avevamo un ruolino di marcia importante, possiamo arrivare molto lontano».