SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Pari all’esordio in campionato: con il Venaria è 2-2

All’esordio, un punto. È decollato in trasferta il viaggio della Biellese, della Prima Squadra, in campionato. Sul verde in sintetico dello Stadio “Don Mosso” di Venaria Reale, i ragazzi di Mister Montanarelli hanno pareggiato contro i padroni di casa 2-2 al termine di una sfida ricca di occasioni.

La Biellese ha costruito molto, specialmente nei primi quarantacinque minuti di gioco, accarezzando più volte il gol e, una volta in vantaggio, la rete del raddoppio. Un po’ di sfortuna, un po’ gli ingranaggi di inizio stagione da oliare meglio (e ci sarà tempo per farlo) e di disattenzione in difesa hanno prodotto, al novantesimo, un pareggio tutto sommato giusto. Al Venaria, nella ripresa vicino al 3-2 (Brain Rainero eccellente nell’intercettare la palla gol), il merito di essere riuscito ad arginare i bianconeri nella seconda parte del match, dopo un primo tempo nettamente di marca biellese.

Ad aprire le marcature Messina dopo appena nove minuti di gioco, su assist di Lofrano (tra i migliori in campo). Al 28′ la formazione torinese ha ritrovato il contatto con Rossi, poi a pochi giri di orologio dalla pausa di metà incontro Biella si è riportata avanti con una perfetta punizione di Pagliaro (al 40′). Al rientro in campo è arrivato il 2-2 firmato Di Bari su calcio di rigore (al 51′).

Nel prossimo turno di campionato, domenica alle ore 15.00, la Biellese ospiterà in casa la Pro Eureka. Si gioca sul campo di Corso 53° Fanteria, biglietti disponibili in Via Piemonte nel pre partita.