BIELLESE 1902
 
   
NEWS
Passi in avanti in quel di Vinovo
mercoledì, 7 Agosto 2024

Secondo test per la Prima Squadra, impegnata sul sintetico del “Dino Marola” di Vinovo, casa del Chisola, seconda classificata nell’ultima Serie D.
Bollettino finale molto positivo: a differenza della gara contro l’Inter, è già evidentissima l’impronta di Mister Prina e del suo staff. I primi 70 minuti sono di assoluto protagonismo dei bianconeri che tengono botta alla compagine torinese.
Le trame di gioco in fase di possesso, la caparbietà in fase di non possesso nell’andare subito alla riconquista della palla e una buona organizzazione di tutta la squadra in fase difensiva, hanno dimostrato notevoli passi in avanti.
Naamad sblocca subito il match, e la sua stagione, con un colpo di testa su assist di Capellupo, mentre è mancato lo stesso cinismo a Sekka (colpo di testa), Marra (deviazione su cross di Chianese) e allo stesso Naamad (passaggio mancato su Artiglia) nella ripresa, per non arrotondare il punteggio.
La girandola dei cambi finali ha portato a qualche scombussolamento di troppo e ne ha approfittato Rizq che ha conquistato e trasformato un calcio di rigore e deviato in rete di testa un calcio di punizione nel finale, ribaltando il risultato.

 

TABELLINO:

 

Dino Marola – Vinovo (To)

 

Chisola – BIELLESE 2-1

 

Reti: 5′ Naamad, 75′ rig. 85′ Rizq

 

Biellese 1902: Vergna (85’ Coppola); Martinazzo (45′ Chianese), Raimondo, Brancato (85′ Mosca), Facchetti (85’ Rota); Colletta (45’ Bernardo), Capellupo; Sekka (70’ Mazzoni), Naamad (85′ Stella) Artiglia (45’ Marra). All. Prina.

 

Chisola: Bruno, Laureana, Algarotti, Solavaggione, Vagnati, Sassi, Rosano, Spanò, Rizq, Giovinco, Lazzaro.
A Disposizione: Mancin, Benigno, Audisio, Pirrotta, Costa, Kemayou, Luxardo. All. Ascoli