
Tornato dopo anni di attesa, a causa delle vicende Covid, è andato in scena questo weekend il 5° Memorial Lorenzo Mazzia, manifestazione di lustro per la nostra società, grazie alla determinante collaborazione dell’Associazione “Vecchie Glorie” Biellese 1902.
Una due giorni di festa, celebrazioni, buon calcio e soprattutto “vecchi” amici, ritrovati, al Centro Sportivo di 53° Fanteria, con una cornice di pubblico davvero notevole
Hanno partecipato, per la categoria U14-2011, oltre ai padroni di casa della Biellese, hanno partecipato le società Borgosesia, Novara e Pro Vercelli nel Sabato di “qualificazioni”, oltre alle società professionistiche, Genoa e Juventus, entrate dirette nella fase finale della Domenica.
Nel pomeriggio di Sabato si è disputata anche una sfida, tra Gli Amici di Lorenzo, ovvero una selezione mista di “Vecchie glorie” e vecchi compagni che hanno vissuto i migliori anni insieme e a fianco dell’eterno Capitano.
A trionfare sono stati i rossoblu del Genoa, che hanno dominato in lungo e in largo la fase finale, battendo prima il Novara e poi la Pro Vercelli nell’ultimo atto finale.
Premiati anche miglior giocatore: AMARO Valentino e miglior portiere: BONDONE Matteo, entrambi genoani.