SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 

Blog

Ancora aperte le iscrizioni al camp con Ciccio Graziani

Fondazione FILA Museum, di cui Ciccio Graziani è da tempo Ambassador, e la Società Biellese 1902 organizzano il “Summer camp Ciccio Graziani”. Si terrà a Biella, presso l’impianto sportivo di Corso 53° Fanteria e lo Stadio “La Marmora-Pozzo”, dal 20 al 23 giugno. Una tre giorni di calcio aperta a ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 13 anni.

All’iniziativa aderiranno anche alcune associazioni sportive calcistiche del territorio quali: oltre alla Biellese 1902, il Ponderano calcio, l’Usd Città di Cossato, la Valle Elvo Occhieppo e e l’Apd Chiavazzese ’75. I partecipanti saranno accompagnati dai tecnici di società, allenatori, dirigenti e altre figure che, con il pubblico che interverrà all’evento, genereranno importanti ricadute sul territorio non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal punto di vista turistico, grazie alla visibilità assicurata a livello nazionale.

Per prenotarsi CLICCA QUI. Le iscrizioni per Biella sono aperte. Il camp più spumeggiante dell’anno sta per avere inizio.

È inoltre attiva online una pagina dedicata all’iniziativa al link www.biellesecalcio.it/ciccio-graziani-football-academy.