SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

La Biellese strappa un punto nella tana dell’Aygreville

Partita maschia sul verde di Villeneuve ieri, domenica, per la Prima Squadra di Mister Rizzo impegnata nel 12° turno di campionato. Dopo due sconfitte consecutive (Coppa Italia compresa con l’1-3 rimediato mercoledì sera al “La Marmora-Pozzo”), i bianconeri tornano a smuovere la classifica del Girone A conquistando un punto contro l’Aygreville.

Un match dalle scarse emozioni, segnato quasi esclusivamente da lampi qua e là su calcio piazzato. La Biellese nel primo tempo accarezza la rete del vantaggio con Naamad e Villanova, mentre dalla parte opposta del campo i padroni di casa trovano sulla loro strada – nella stessa azione – la traversa e Nicolò Pavan, bravo a spazzare la sfera davanti alla porta.

È nella ripresa poi che il risultato si sblocca. Su calcio di rigore, procurato da Paolo Scienza. Dal dischetto capitan Amos Agnesina non sbaglia ed è 0-1. L’Aygreville prova a replicare e sfiora il pareggio con Brunod a un passo dalla linea. L’1-1 è nell’aria e i valdostani riescono a firmarlo conquistando anche loro un penalty (Pavan colpisce al volto Bonel durante un salvataggio a gamba alta). Dayne non sbaglia e il match torna in perfetto equilibrio. Così fino al triplice fischio.