SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Juniores e Settore Giovanile, motori accesi!

Nella settimana in cui riprendono le scuole, riprendono anche le partite del Settore Giovanile. Finalmente. Interrotte lo scorso anno dopo poche giornate dal maledetto virus.

I ragazzi sono tornati in campo con grande voglia ed entusiasmo e hanno ripreso la preparazione nelle ultime settimane di agosto. Dopo le positive amichevoli estive, anche contro formazioni di società professionistiche o prime squadre, facendo grandi figure, ora si inizia a fare sul serio.

Tutte le categorie disputeranno i campionati regionali. L’obiettivo principale è far crescere il livello qualitativo dei ragazzi del nostro vivaio e, ovviamente, cercare di conquistare le vette delle classifiche.

A partire dalla Juniores U19 di mister Martin Pellerei, al quale è stata affidata una squadra di interessanti e validi elementi, composta dalle numerose conferme del blocco dei 2003 con molti innesti già in piede stabile in Prima Squadra (vedi Sessa, Gila Simone e Andreotti) e dai “rientri a casa” di molti 2004 pronti a seguire le orme di Tomasino, fresco di esordio con la squadra di Rizzo.

Passando all’agonistica, le due squadre di Giovanissimi, i 2007 U15 affidati a Piercarlo Alloisio e i 2008 U14 affidati all’unica new entry Davide Pasteris disputeranno le gare casalinghe nell’impianto di Ronco Biellese, preso in gestione proprio quest’anno, e si alterneranno la domenica.
Mentre le due squadre di Allievi, i 2005 U17 di Ernesto Casadei (la domenica mattina) e i 2006 U16 di Natalino Basile (il sabato pomeriggio), disputeranno le gare in casa sul sintetico di corso 53° Fanteria di Biella.

Guarda le rose, CLICCA QUI