SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Biellese senza freni, Baveno si arrende 2-0

Una tempesta di gol ininterrotta. Anche domenica pomeriggio, a Baveno, due reti firmate Scienza e Latta. La Biellese è inarrestabile e nel weekend ha portato a casa un altro fondamentale successo nel campionato di Eccellenza, l’undicesimo di tredici impegni (Coppa Italia compresa) fin qui disputati da Agnesina e compagni.

La rete del vantaggio superata da tre minuti la mezz’ora di gioco: Luca Mazzucco recupera e costruisce, l’assist per Paolo Scienza è perfetto, l’ex Ticino tutto solo davanti alla porta può solo gonfiare la rete. L’unico brivido proveniente dalla parte opposta del campo arriva su un colpo di testa di Acosta da corner, con la palla che rimbalza sul palo alla sinistra di Lorenzo Vallacchi.

La ripresa è per i bianconeri normale amministrazione e il raddoppio è nell’aria. Arriva all’83’ con i neoentrati Alberto Canton e Andrea Jack Latta: il primo serve un invitante pallone nel mezzo, il secondo insacca con una bella giocata in acrobazia. Due a zero e primo posto consolidato in vetta al Girone A.