SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Biellese beffata sul finale, comunque prima

La Biellese timbra il secondo pareggio in campionato, ancora una volta sul verde di casa. Finisce 2-2 il duello con l’Accademia Borgomanero valido il 9° turno di Eccellenza e vale un punto, che per i bianconeri significa comunque primo posto confermato nel Girone A, a quota 20 al pari dello Stresa ma con una partita in meno rispetto al cammino dei lombardi.

Primo tempo in equilibrio, segnato da una rete annullata a Paolo Scienza per fallo di mano e da un secondo tentativo dello stesso Scienza finito alto oltre la traversa. Occasione d’oro anche per la squadra ospite: Borgomanero ci prova con un preciso colpo di testa di Bacaloni indirizzato verso l’angolino basso ma trova sulla sua strada un ottimo Rainero.

Rientrati in campo superato l’intervallo, i padroni di casa si portano avanti con una spettacolare conclusione di Angelo Panatti. Sembra una Biellese più convinta. Il raddoppio è nell’aria: Panatti ci prova ancora con un tiro a giro, la sfera impatta sul secondo palo, torna in campo e viene infilata in porta da Naamad. È 2-0. Sul finale però Borgomanero è più determinata e centra il pari, prima di testa con Piraccini e in pieno recupero, come era successo nella sfida con il Borgaro, con Pagliaro bravo a infilare Rainero dal limite.