
Biellese 1902 e Biver Banca: insieme per il territorio
Biellese 1902 è orgogliosa di annunciare l’avvio di una partnership con Biver Banca, istituto leader nel nostro territorio. Biver Banca sarà la banca esclusiva per tutte le attività della Biellese 1902 e dei suoi tesserati, mettendo a disposizione consolidate competenze e una capillare rete di agenzie sul territorio.
Primo passo concreto della collaborazione è la possibilità di prenotare e pagare l’abbonamento alla stagione sportiva 2021-2022 presso selezionate filiali della Città, senza costi aggiuntivi.
Inoltre, Biellese 1902 riconoscerà a tutti i propri tesserati di età inferiore a 18 anni i cui genitori hanno già un rapporto con Biver Banca, uno sconto immediato di € 75 sulla quota di iscrizione alla stagione sportiva 2021-2022.
Le parole del nostro presidente Luca Rossetto: «Dopo le vittorie conseguite dalla nostra Prima Squadra nelle prime partite stagionali, oggi ne mettiamo a segno un’altra straordinariamente importante: la fiducia e il supporto di Biver Banca con la quale avviare un percorso che va oltre a una semplice sponsorizzazione. Biver Banca è per noi un interlocutore importante e aperto alle nostre iniziative e poter affiancare il loro marchio ai nostri colori è motivo di sincero orgoglio».