Si esce da Volpiano con un punto molto importante, un punto conquistato con il cuore e con la forza per aver lottato e averci creduto fino alla fine. La zampata di Sekka regala il pareggio nei minuti di recupero e mantiene la squadra in vetta alla classifica, di un punto sulla Pro Eureka che ha accorciato nuovamente le distanze. Prossima domenica si ospita in casa il Lascaris tappa che diventa fondamentale per continuare questo cammino.
TABELLINO
Stadio comunale “A. Goia” di Volpiano (TO)
Volpiano Pianese-BIELLESE 1-1
Reti: 26′ Pinelli, 93′ Sekka
Volpiano Pianese: Valente, Ferraris, Biondi, Francia, Picone Chiodo, Grandini (76′ Lauritano), Lista (88′ Bove), Gerbaudo, Pinelli (83′ Mulatero), Shtjefni, Bianco. A disp: Longo, Savva, Fayè, Beretta, Sponzilli, Peradotto. All. Davide Gamba.
BIELLESE 1902: Vergna, Tomasino, Chianese (46′ Velcani), Graziano, Pavan (83′ Stella), Brancato (46′ Facchetti), Gila (70′ Bernardo), Capellupo, Sekka, Naamad, Marra (57′ Artiglia). A disp: Boraso, Raimondo, El Achkaoui, Madiq. All. Luca Prina..
Ammoniti: 22′ Ferraris, 36′ Brancato, 81° Valente, 87′ Facchetti, 93′ Picone Chiodo.
Arbitro: Luca Cattaneo (Novara)
Assistenti: Davide Palmulli (Torino) e Paolo Berbotto (Alba-Bra)