SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 405141
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Trino frena la corsa dei bianconeri

Ancora falcidiata dalle assenze, dopo il successo interno contro l’Oleggio la Biellese non riesce a ripetersi sul campo del Trino. Nella domenica nera per la Prima Squadra, reduce da un filotto di sei risultati utili consecutivi, Giunta e compagni sono andati in svantaggio con due reti di Erbini (al 6′ e al 15′) e solo dal dischetto, con Maikol Bottone, hanno raddrizzato l’incontro chiudendo in parità la prima frazione. Le reti bianconere sono arrivate al 21′ e al 40′. Nella ripresa, superata l’ora di gioco, con il risultato sempre in parità, i padroni di casa si sono riportati al comando con Veliu. Nell’ultimo scampolo di gara, i bianconeri non sono riusciti a costruire una nuova rimonta: 3-2 quindi lo score finale.

Questa la formazione schierata da Mister Peritore dal primo minuto sul verde del “Roberto Picco” di Trino (in ordine di numero): Boari, Naamad, Bocca, Giunta, Lombardo, Gallo, Mercandino, Gila D., Bianconi, Bottone, Affinito.

Questo l’undici schierato in campo da Mister Peritore dal primo minuto (in ordine di numero): Boari, Bocca, Emanuele, Giunta (capitano), Lombardo, Gallo, Facchetti, Gila D., Bianconi, Bottone, Affinito.