SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 405141
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Test in famiglia al “Vittorio Pozzo”

Domenica in famiglia per la Prima Squadra bianconera, impegnata sul verde dello Stadio “Vittorio Pozzo” per la tradizionale sgambata di inizio preparazione. In due tempi da 35 minuti l’uno, Mister Pier Luca Peritore ha provato i primi meccanismi in campo e testato la condizione fisica del gruppo, al lavoro soltanto da lunedì pomeriggio. 6-1 il risultato finale in favore della formazione rossa, in gol con Luca Cabrini, Alessio Mercandino e Filippo Messina. Per i bianchi gol di Mattia Gallo.

LA BIELLESE ROSSI-LA BIELLESE BIANCHI 6-1
Marcatori:
Cabrini (ROS) al 18′ pt, al 21′ pt e al 34′, Gallo (BIA) al 22′ pt, Mercandino (ROS) al 14′ st e al 18′ st, Messina (ROS) al 21′ st).
La Biellese Rossi: Bastianelli; Bocca, Grancitelli, Nicoletta, Cremonte; Gila G., Gila D., Favre; Messina, Mercandino; Cabrini.
La Biellese Bianchi: Piacenza; Gallo, Muzzolon, Naamad, Sella; Castagna, Scardoni, Emanuele (Amodeo), Facchetti; D’Antoni, Bottone.
A disposizione: Amodeo.
Allenatore: Peritore.

La Biellese riprenderà ad allenarsi nei prossimi giorni per preparare il secondo test della pre-season, in programma a Chieri martedì alle ore 16.00.