SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 405141
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Test contro il Chieri, Rizzo: «Un buon allenamento»

Prosegue bene la preparazione estiva della Prima Squadra.

Seconda tappa della pre season per i bianconeri di Mister Alberto Rizzo, impegnati ieri contro il Chieri in un allenamento congiunto lontano da Biella. Oltre a sciogliere i muscoli e misurare la condizione fisica del gruppo, il test ha dato nuove risposte incoraggianti anche sul profilo più tecnico in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. La Biellese è uscita sconfitta 1-4 dopo aver chiuso il primo tempo in perfetta parità, 1-1 con rete del momentaneo pareggio siglata da Simone Menabò; l’undici avversario era passato in vantaggio con una marcatura dal dischetto.

«Sono abbastanza soddisfatto – ha commentato a caldo Mister Rizzo –. È stato un buon allenamento, per un’ora abbiamo tenuto molto bene il campo nonostante le assenze. Abbiamo affrontato una squadra decisamente più avanti di noi nella preparazione e il risultato è diventato più largo negli ultimi quindici minuti, quando avevamo in campo tanti ragazzi su cui bisogna lavorare. Contiamo nell’organico diversi acciaccati, ma non abbiamo registrato nuovi problemi fisici. Questo è un altro dato importante».

La Biellese è scesa in campo dal primo minuto con Vero, Naamad A., Cestagalli, Mazzucco, Muzzolon, Bocca, Facchetti, Kambo, Menabò e Messina.