SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Semplicità ed eleganza: ecco il nuovo Home Kit bianconero by Frankie Garage

Ispirato alla storia della Biellese, è stato indossato dalla Prima Squadra domenica pomeriggio sul campo di Stresa

Frankie Garage, in collaborazione con Well Factory, presenta il nuovo Home Kit indossato da tutte le formazioni della Biellese 1902 nella stagione sportiva 2021/2022. Ispirato alla storia del Club bianconero e all’eleganza, che ben si sposa con la tradizione di Biella e del suo territorio, custode da sempre della cultura del tessuto, ha fatto esordio domenica a Stresa in occasione della giornata inaugurale del campionato di Eccellenza.

Il design della nuova Home Jersey è molto tradizionale e propone sul fronte strisce verticali regolari, quattro bianche e tre nere, perfetto richiamo alla composizione del nuovo iconico stemma societario, anch’esso ispirato alla storia del Club: un tocco di semplicità attraverso una reinterpretazione classica ed elegante del passato. A destra, all’altezza del cuore, il logo della Biellese 1902, a sinistra quello dello sponsor tecnico Frankie Garage in versione oro. Ampie bande nere delineano i fianchi e in contrasto si uniscono alle maniche e al colletto, a girocollo, entrambi in bianco.

Il nero è dominante sulla parte posteriore e fa da sfondo al numero di maglia “white edition” proposto nello stesso font utilizzato per la nuova visual identity della stagione. A impreziosire il retro maglia infine la scritta “Biellese 1902” dorata sul colletto. Completano l’Home Kit con un nuovo e più marcato tocco di semplicità in bianco, a rendere la divisa ancora più uniforme, i pantaloncini monocolore con il logo della Società e i calzettoni protettivi.

Le nuove Home Jersey 2021/2022 saranno prossimamente acquistabili sui canali di vendita ufficiali del Club.