SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Primi allenamenti della stagione

La nuova Biellese, dopo il cambio di denominazione societaria, ieri ha riacceso i motori sul verde del centro sportivo di Corso 53° Fanteria. Quasi tutti presenti i 31 giocatori bianconeri (compresi gli aggregati dal Settore Giovanile) agli ordini di Mister Alberto Rizzo e del suo staff, nuovo in parte a cominciare dal preparatore fisico Franco Roi. Doppia seduta di allenamento per Agnesina e compagni, quella del pomeriggio visibile alla stampa e chiusa con la presentazione del nuovo iconico stemma societario, ispirato al passato e alla storica AS Biellese 1902.

Dopo pranzo, giocatori e staff sono saliti sulle colline di Ronco Biellese, nel centro sportivo di gestione del Club che ospiterà a breve parte della preparazione anche delle formazioni giovanili. Presente la Sindaca di Ronco, Carla Moglia, che non ha fatto mancare il suo personale in bocca al lupo ai ragazzi.

Sul campo, sotto un caldo tipicamente estivo, il gruppo sia al mattino sia al pomeriggio ha alternato momenti di lavoro fisico con alcune esercitazioni più tecniche e le prime sgambate stagionali. Si è vista subito tanta intensità da parte di tutti per la soddisfazione di Rizzo e del suo staff. Al termine del secondo allenamento, il Presidente Luca Rossetto ha poi radunato la squadra per il tradizionale messaggio di inizio stagione; a seguire anche il Sindaco della Città, Claudio Corradino, ha trasmesso un augurio speciale alla Società in vista dei primi impegni ufficiali.

GUARDA LA FOTOGALLERY: CLICCA QUI