SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 8497749
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

La Biellese-Dufour Varallo, si torna sugli spalti: ingresso libero con capienza ridotta

La sfida di domenica pomeriggio (inizio ore 16.00) sul campo di Corso 53^ Fanteria sarà aperta a un numero limitato di tifosi. Non sono previsti biglietti.

Preso atto delle nuove linee guida FIGC per lo svolgimento delle competizioni in presenza di spettatori, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ASD La Biellese è lieta di poter comunicare che in occasione dell’ultimo match interno di campionato in programma domenica 6 giugno in Corso 53^ Fanteria, ospite il Dufour Varallo, sarà consentito l’accesso al pubblico sugli spalti in misura limitata.

Non è previsto biglietto d’ingresso, ma a capienza massima raggiunta non saranno autorizzati nuovi accessi all’interno del perimetro della struttura.

Le persone che accederanno all’impianto saranno tenute a rispettare le indicazioni del Club in tema di Covid-19: dovranno indossare i dispositivi per la prevenzione dal contagio (mascherine chirurgiche o FFP2), dovranno igienizzarsi spesso le mani con prodotti disinfettanti e dovranno mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Il personale incaricato della gestione dell’evento sarà chiamato a far rispettare le regole sopracitate.

Al fine di evitare assembramenti e veicolare il flusso di persone, ASD La Biellese invita i tifosi a presentarsi all’ingresso dell’impianto sportivo (varco di accesso dedicato in Via Piemonte) con largo anticipo rispetto all’inizio ufficiale dell’evento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Club al numero 015 8497749.