SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 8497749
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

La Biellese-Aygreville: lista di accrediti per Partner e ospiti del Club

Il match della 3^ giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica sul campo di Corso 53^ Fanteria, si svolgerà con un numero limitato di presenze sugli spalti. I nominativi per i pass di accesso verranno scelti a discrezione del Club. Ecco la modalità di accredito per poter partecipare alla selezione.

ASD La Biellese comunica che per la gara interna della Prima Squadra contro l’Aygreville valevole il 3° turno di campionato, in programma domenica 25 aprile alle ore 15.00, è a disposizione un numero limitato di accrediti che la Società ha deciso di destinate ai propri sostenitori. I pass di ingresso al Complesso Sportivo di Corso 53^ Fanteria, sede dell’incontro, saranno distribuiti a un gruppo di Partner e ospiti individuati dal Club attraverso il vaglio di una lista di richieste accrediti attiva dalla giornata di oggi.

COME ACCREDITARSI – Chiunque, purché residente a Biella, può richiedere l’accreditamento e attendere la risposta del Club per poi partecipare da spettatore all’incontro: basta inviare una mail all’indirizzo segreteria@biellesecalcio.it specificando nel corpo della stessa il proprio nome e cognome, l’indirizzo di residenza e un numero di cellulare. La dead-line per l’invio delle richieste accredito è fissata a venerdì 23 aprile alle ore 12.00; le mail ricevute oltre questa scadenza non verranno prese in considerazione. La Biellese invierà una mail di risposta entro le ore 12 di sabato 24 aprile solo in caso di accettazione dell’accreditamento.

Nella speranza di rivedere sulle tribune un numero sempre più crescente di sostenitori, il Club coglie l’occasione per ricordare l’importanza del rispetto delle regole al fine di ridurre il contagio da Covid-19. Nello specifico, anche durante le attività all’aperto organizzate e gestite da La Biellese, a tutti gli accreditati viene raccomandato di indossare i dispositivi per la prevenzione dal contagio (mascherine chirurgiche o FFP2 e guanti nei casi previsti), di lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o, in mancanza di questi, utilizzare prodotti disinfettanti, igienizzanti o detergenti e di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Anche per La Biellese la priorità resta la sicurezza di chi vive il Club e tutti i suoi eventi: tifosi, tesserati, dirigenti e collaboratori.