SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 405141
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

La Biellese-Aygreville: bus gratuito per i tifosi

La voglia di fare bene, la forza dell’Aygreville, capolista nel Girone A, l’importanza di un nuovo match “casalingo” anche se disputato fuori Provincia su campo “neutro”. La soluzione si è resa necessaria per via della presenza della Nazionale Azzurra Under 20 a Biella, di scena lunedì pomeriggio al “Vittorio Pozzo” e impegnata, da oggi, in un fitto programma di allenamenti distribuito su tutti gli impianti del territorio.

L’importanza della gara dell’11° turno di Eccellenza è pari all’importanza del pubblico bianconero, in crescita da inizio stagione e oggi più che mai prezioso dodicesimo uomo. La nostra Prima Squadra domenica si sposta a Bollengo, sul verde del Campo sportivo “Gaglione” con fischio d’inizio a calendario alle ore 14.30. Per l’occasione, per facilitare la trasferta ai sostenitori bianconeri e ringraziarli per il calore mostrato e il loro supporto, è a disposizione gratuitamente un bus navetta che dallo stadio “Vittorio Pozzo” domenica, dopo pranzo, raggiungerà Bollengo e rientrerà in Città al termine del match.

La partenza da Biella è prevista alle ore 13.15 nell’area parcheggio ovest dello stadio (lato tribuna centrale) in Corso 53^ Fanteria. È richiesta la prenotazione via sms o messaggio su WhatsApp al numero 392 9619164. Nel messaggio va specificato, obbligatoriamente, nome e cognome del passeggero.

La Biellese invita i propri tifosi a partecipare numerosi. Forza Biella!