SEDE: Biella, Viale Macallè 21
CONTATTACI: +39 015 405141
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Giovani bianconeri: La Biellese vola!

È stato un sabato col sorriso e tanti gol per i ragazzi e i tecnici del Settore Giovanile, fiore all’occhiello della Società.

La formazione dei Pulcini 2007, impegnata fuori regione, ha conquistato il primo piazzamento al Torneo “Settembre in gol 2019” (7 vs 7) che si è tenuto al Centro Sportivo Sporting di Cesate. I piccoli bianconeri hanno battuto Cimiano, Real Soccer Blu, Gorla Minore e Arconatese nella fase a gironi e si sono aggiudicati il trofeo più importante superando ai calci di rigore, in semifinale prima e in finale poi, i pari età del Real Soccer Bianco e dell’Accademia Legnano.

Al Torneo Ivrea Banchette (9 vs 9), invece, dopo aver perso di misura 2-1 contro l’Aygreville, La Biellese Esordienti 2007 ha inanellato quattro successi consecutivi contro i padroni di casa, i Diavoletti, la Pro Settimo Eureka e la formazione del Carignano. Meritato primo posto anche per loro.

Soddisfazione infine per gli Esordienti 2008, reduci da una vittoria in amichevole organizzata in tre tempi contro i cugini dell’FC Biella. Otto reti in totale per i giovani bianconeri.

La formazione dei Pulcini 2009 che ha conquistato il primo posto al Torneo di Cesate