SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Biellese macchina da gol: tris alla Pro Eureka

Scatto avanti della Prima Squadra, che anche nel secondo impegno ufficiale in campionato conferma il suo ottimo stato di forma. I bianconeri, reduci da un turno di riposo e da due settimane di allenamento piene, hanno archiviato con un secco 3-0 la pratica “Pro Eureka” in trasferta sul verde di Caselle Torinese.

Pronti via e dopo sei minuti di gioco per i ragazzi di Mister Rizzo subito braccia al cielo: ad aprire le danze bomber Giancarlo Varvelli, al suo terzo sigillo stagionale. Il raddoppio ancora nei primi quarantacinque minuti di gioco: a ridosso della mezz’ora, al 27′, Angelo Panatti firma il meritato raddoppio. Nella ripresa arriva quindi il tris, su calcio di rigore concretizzato da Andrea Jack Latta (77′).

La Biellese è una macchina da gol impressionante: altri tre palloni in fondo al sacco dopo la cinquina rifilata allo Stresa nel match di esordio in campionato. Contando le reti realizzate in Coppa Italia, sono già 13 le esultanze collezionate da Agnesina e compagni in meno di un mese di partite. Davvero non male.