SEDE: Biella, Viale Macallè 21
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

A luglio gli Open Day della Biellese: aperte le iscrizioni!

Appuntamento per i più piccoli dall’1 al 3 luglio al campo di Corso 53° Fanteria

Nel rispetto delle esigenze di tutela della salute, come da disposizione anti-Covid emanate dalla FIGC, La Biellese, da quest’anno Scuola Calcio d’Elite, torna ad organizzare gli Open Day per i piccoli campioni del proprio territorio. Promuovere l’attività di base del Club è l’obiettivo della tre giorni in programma nel mese di luglio, un evento aperto gratuitamente ai nati dal 2009 al 2016.

La crescita e la valorizzazione del vivaio e tema centrale al piano di rilancio della Biellese; con lo sguardo rivolto alle prossime stagioni sportive, gli Open Day di luglio sono un primo importante momento di condivisione per tutti, ma anche un’opportunità per i più piccoli per entrare a far parte della grande famiglia bianconera e giocare a calcio, divertendosi.

Tre le date da segnare sul calendario: giovedì 1 luglio, venerdì 2 luglio e sabato 3 luglio. Gli appuntamenti sono in programma a Biella, sul campo in sintetico di Corso 53° Fanteria. I bimbi saranno seguiti attentamente da istruttori qualificati in scienze motorie e per partecipare è necessario iscriversi. Le iscrizioni sono già attive, basta contattare il Club attraverso uno dei riferimenti presenti in coda al comunicato.

Ecco il programma dettagliato con la suddivisione delle annate:

Per info e iscrizioni:

Francesco (Responsabile delle Attività di Base ASD La Biellese)
338 6535679

Segreteria ASD La Biellese
015 8497749 (WhatsApp)